Sostienici

Sostienici

Fai una donazione

Le donazioni possono essere effettuate per:
1) sostenere le attività formative e culturali del Collegio;
2) istituire borse di studio per gli studenti più meritevoli e meno abbienti.
Fai una donazione sul c/c intestato ad Altresì ONLUS, l’ente partner di AnimaGiovane che sostiene i progetti di formazione e partecipazione giovanile.

Borse di Studio

Puoi decidere di sostenere gli studi di uno degli studenti ospiti del Collegio, attraverso l’acquisto di borse di studio, ognuna delle quali corrispondente ad una quota. Le borse di studio vengono elargite secondo un criterio meritocratico che comprende la carriera accademica e la partecipazione alla vita comunitaria del Collegio.

Sponsorizzazioni

Aziende ed organizzazioni che sposano il progetto del Collegium Trinitatis , possono sostenerne le attività attraverso delle sponsorizzazioni volontarie. Le stesse possono essere fatte attraverso la donazione di forniture specifiche accordate con la direzione o donazione economica diretta sul c/c intestato ad Altresì ONLUS, l’ente partner di AnimaGiovane che sostiene i progetti di formazione e partecipazione giovanile.

5X1000

Destinando il 5X1000 al Collegium Trinitatis si contribuisce a creare nuove opportunità formative ai nostri studenti.
Borse di studio, certificazioni, nuovi corsi, esperienze all’estero sono alcune delle attività finanziabili grazie alle donazioni del 5×1000.
Nella dichiarazione dei redditi puoi scegliere di aiutare il Collegio facendo la donazione ad Altresì ONLUS, ente partner del progetto:
c.f. 97691860015